domenica 21 luglio 2019

Hai mai pensato di scrivere testi persuasivi?

La domanda del post ha suscitato qualche emozione? Ti sei mai chiesto fin dove puoi spingerti per arrivare a scrivere un test ben fatto e proporti a qualche agenzia editoriale? 
Andiamo con calma e analizziamo insieme i vari punti!

Sei in grado di scrivere un testo di 500 parole correttamente in italiano, senza errori grammaticali che parli di un argomento che hai già osservato o ascoltato? Se la domanda è si, vuol dire a priori che hai già le giuste motivazioni!

Seguendo il mio blog e quelli di tanti altri copywriter potrai "spulciare" e magari copiare qualche piccolo trucco per trasformare un semplice testo in un testo persuasivo pubblicitario!

Il mio primo vero consiglio è quello di scrivere di tutto, tutti i giorni e imparerai a comprendere se la tua è una passione o una necessità di vita.
Se hai la passione partirai col piede giusto e prima o poi sfonderai in questo mondo virtuale ma non troppo del web, se invece la tua è una necessità per reinventarti un lavoro, va meno bene ma se farai tutto con i dovuti criteri, riuscirai a entrare in punta di piedi in questo favoloso mondo!

E' importante seguire qualche corso per capire il meccanismo della compilazione di un "testo persuasivo", oppure segui sempre il mio blog e inviami per qualsiasi dubbio una mail a:

copywriterdisuccesso@libero.it

Avrai tutta l'assistenza gratuita che un copywriter freelance potrà darti! Ti aspetto, scrivi con fiducia!

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio tariffario.

Amici, colleghi e simpatizzanti di questa meravigliosa passione, (per me lo è più che una professione) ho meditato tanto e alla fine ho dec...