giovedì 2 maggio 2019

La chiarezza di un preventivo

Nel momento in cui ti contatta un probabile cliente per la stesura di un testo, tu dovrai dimostrarti all'altezza di essere un vero copywriter.

La professionalità è alla base per svolgere al meglio questo lavoro e la chiarezza con il cliente è il primo punto all'ordine. Dovrai essere chiaro e persuasivo soprattutto nel redigere il famoso "preventivo" del lavoro che dovrai svolgere.

Pertanto è utilissimo da parte tua, capire sin da subito la lunghezza del testo che dovrai andare a redigere e la difficoltà nel ricercare eventuali informazioni.

Ogni lavoro ha un prezzo e come detto già in precedenza, non esiste il tariffario del copywriter. Il preventivo non sarà quindi mai standard, ma avrà sempre prezzi diversi.

I testi semplici che si redigono in poco tempo dovranno costare poco ma non troppo e quando il livello di difficoltà aumenterà, di conseguenza aumenterà anche il prezzo.

Io cerco sempre di redigere testi che possano piacevolmente trovare soddisfazione in colui che pagherà e lo farò contento due volte applicando dei prezzi modici e alla portata di tutti.

www.copywriterdisuccesso.com offre serietà, qualità e convenienza, pertanto che aspetti a contattarmi per avere un preventivo? Scrivi con fiducia a:

copywriterdisuccesso@libero.it

Un copywriter serio e professionalità cercherà di soddisfare ogni tua richiesta in brevissimo tempo. Scrivi e non te ne pentirai.

Nessun commento:

Posta un commento

L'importanza del Portfolio

Sei diventato bravo a scrivere o lo sei sempre stato , sei diventato un copywriter o uno scrittore, ma ti sei mai chiesto se manca ancora q...