giovedì 11 aprile 2019

Spiego l'acronimo DEM e come utilizzarlo.

Cos'è il DEM?

Hai mai sentito parlare dell'acronimo DEM? Forse si e forse no ma sicuramente non ricordi neanche cosa significhi e a cosa può servire! Tranquillo ci penso io a spiegarti la funzionalità dell'acronimo DEM!

DEM significa: Direct Email Marketing!

Ecco risolto il mistero! Utilizzare il DEM significa azionare un'efficace tecnica comunicativa e pubblicitaria di grande rilevanza, grazie all'invio di posta elettronica che dovrai attuare per diffondere a tutti un messaggio pubblicitario.

L'unico pericolo derivante da questa forma pubblicitaria è quello di non incorrere nello SPAM! Pertanto l'invio di email ai fini pubblicitari non deve intasare la casella di posta elettronica, ma deve far conoscere a un ampio pubblico ciò che vorrai far conoscere!

Nel copywriting il DEM è una tecnica che potrà essere utilizzata per farti conoscere ed elencare nella email ciò che sarai disposto a fare per un cliente, in pratica dovrai rendere edotto il potenziale cliente del lavoro che svolgi e nel migliore dei modi!

Copywriterdisuccesso.com è sempre lieta di aprire un varco a tutti coloro che si cimentano con la scrittura in generale e ai copywriter sparsi nel mondo, grazie ad articoli utili e professionali.

Per ogni tipo di stesura di testi e/o preventivi rivolgersi a:

copywriterdisuccesso@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'importanza del copywriter nel marketing

Le aziende oggi hanno una visione di marketing molto diversa da quelle degli anni passati e tutto ruota per forza di cose attraverso la pub...