venerdì 1 febbraio 2019

Hai bisogno di un copywriter o di un ghostwriter?

Nel vasto mondo del web marketing e del commercio online sono nate tantissime figure professionali capaci di valorizzare i tuoi prodotti o capaci di migliorare il tuo sito e/o blog.

Dal mio blog avrai certamente compreso il grande impegno che svolge il copywriter che è colui che scrive bene testi persuasivi pubblicitari e/o contenuti per i tuoi social.

Ma ancora non saprai quale ruolo ricopre il ghostwriter. Colui è una figura particolare perchè viene definito "lo scrittore fantasma". Perché questa strana definizione? Perché il ghostwriter scrive testi e/o articoli per conto di un altra persona senza poter firmare o apparire.

Ecco spiegata la strana definizione. In pratica un editore, un blogger o chiunque altro richiede un testo su sue indicazioni al ghostwriter e il merito è tutto suo, senza menzionare chi effettivamente ha scritto. Ruolo importante ma privo delle dovute soddisfazioni. Il copywriter invece scrive alla luce del sole e si fa carico dei suoi lavori sempre e comunque, confrontandosi con il cliente.https://www.copywriterdisuccesso.com/2019/01/copywriter-professionista-certificato.html

Noi di copywriterdisuccesso garantiamo la stesura di testi persuasivi pubblicitari in qualunque campo, con serie valutazioni di Brief, comunicazioni veloci e consegne dei lavori nei tempi pattuiti. 

Scrivici e ti contatteremo subito:

copywriterdisuccesso@libero.it

Affidati a noi e non te ne pentirai! Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cambia volto, vieni a scoprirlo!!!

www.copywriterdisuccesso.com  Il blog cambia volto e volevo condividere questo evento con te, vieni a scoprire le nuove funzioni! Ri...